Napoli, De Laurentiis convoca una riunione per programmare il futuro: presente anche il nuovo allenatore

Napoli, De Laurentiis convoca una riunione per programmare il futuro: presente anche il nuovo allenatore
Napolipiu.com SPORT

Napoli, De Laurentiis convoca una riunione per programmare il futuro: presente anche il nuovo allenatore. De Maggio: “Il 30 maggio si riunirà tutto il Napoli”. NAPOLI – La stagione disastrosa del Napoli sta per concludersi e il presidente Aurelio De Laurentiis è già proiettato verso il futuro. Secondo quanto rivelato da Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss, il patron azzurro ha fissato una riunione plenaria per il prossimo 30 maggio, con l’obiettivo di programmare al meglio la prossima stagione e non ripetere gli errori commessi in quella attuale. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. “Osimhen non si discute, è un top player e la stagione difficile non lo deprezza. (Terzo Tempo Napoli)

Sarà possibile iscriversi dalle 8.30 alle 10.30; a seguire, inizio giudizi. (Frosinone News)

Il Napoli ormai pensa alla prossima stagione. Le speranze di entrare in una competizione europea si riducono di settimana in settimana. De Laurentiis è già a lavoro per rifondare il Napoli. Scelto già il nuovo direttore sportivo che sarà Giovanni Manna, ora serve scegliere l’allenatore giusto. (IlNapolista)

De Maggio: “De Laurentiis ha scelto il nuovo allenatore: Annuncio a fine stagione. Pronti sei acquisti”

Il Napoli attuale e quello che sarà: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. “Dalla rivoluzione al ridimensionamento, il futuro tecnico del Napoli rischia di complicarsi non poco dopo questa sciagurata stagione post scudetto”. (Terzo Tempo Napoli)

De Maggio, Renzetti, Moratti, Corbo, Marolda, Dionigi, Ventura, Alvino e Iodice sono intervenuti a Radio Goal sule frequenze di a Kiss Kiss Napoli per parlare del momento attuale di grande difficoltà che sta vivendo il Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

NAPOLI – Il Napoli ha già scelto il nuovo allenatore per la prossima stagione, ma l’annuncio ufficiale arriverà solo al termine del campionato. A rivelarlo è Valter De Maggio, direttore della redazione sportiva di Radio Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)