Ucraina: Poroshenko annulla visita in Turchia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Kiev, 28 ago. - Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha annullato una visita in Turchia "a causa dell'ingresso di truppe russe" nel Paese. "Ho preso la decisione di calcellare la visita in Turchia davanti al brusco deterioramento della situazione nella ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo i media ucraini soldati e mezzi corazzati di Mosca sarebbero entrati a Novoazovsk, città sulla costa del Mare di Azov, ... (Vivere Italia)

PUTIN reagisce a muso duro ai moniti dell'Occidente: paragona i comportamenti delle truppe di Kiev nell'est dell'Ucraina a quelli dei nazisti e avverte l'Alleanza Atlantica che non è il caso di «scherzare» con «una potenza nucleare» come la Russia. (Quotidiano.net)

Bastava leggere sui volti dei presidenti della Russia e dell'Ucraina mentre si stringevano la mano l'altra sera a Minsk per capire che in questa crisi un conto è quel che si dice e un altro ciò che si fa. (il Giornale)

Con il rublo a picco sul dollaro, l'invasione russa dell'Ucraina prosegue «apparentemente» verso Mariupol, ha denunciato Kiev dopo le foto della Nato, che, «alla fine di agosto», hanno ripreso i blindati del Cremlino penetrati, a nord-est, oltre la frontiera di ... (L'Indro)

Toronto (Canada), 29 ago. Ecco una guida per i soldati russi che continuano a perdersi e a entrare 'accidentalmente' in Ucraina". (LaPresse)

L'ambasciatore ucraino presso l'Ue Kostiantyn Yelisieiev ha chiesto a Bruxelles «assistenza militare su larga scala» a causa dell'intervento di truppe russe nell'est del paese. (LiberoQuotidiano.it)