Hip hip hurrà per Thiago. E che rimpianto

Corriere della Sera SPORT

Alzi la mano un milanista, se c'è, che non abbia esultato al gol di Thiago Silva che ha promosso il Paris Saint Germain ai quarti di finale della Champions. Come non rivedere in lui l'ex pilastro di una difesa rossonera oggi così malmessa? Al di là del gusto ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

MILANO - Dopo l'esito dell'emozionante, per merito di entrambe le squadre, Ottavo di finale fra Chelsea e PSG, tutti i Milanisti hanno riscoperto tutto l'affetto e la stima per Thiago Silva. (A.C. Milan)

L'eliminazione dalla Champions scatena le critiche, i media parlano di "squadra debole e mal pensata" e sottolineano il clamoroso errore del capitano sul gol di Thiago Silva. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Non solo i tifosi del Psg hanno esultato mercoledì sera per il gol del 2-2 di Thiago Silva. "Grazie mille, lei non è stato solo mio dirigente, ... (Sportal)

– (AdnKronos) – “Thiago sei un fenomeno, complimenti”. L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, applaude il suo ex giocatore Thiago Silva che ha realizzato ieri sera la rete decisiva che ha permesso al Psg di qualificarsi ai ... (ArezzoWeb.it)

Germain passa ai quarti, il Chelsea ... Thiago Silva manda a casa Mourinho e si toglie una soddisfazione nei confronti dell'ex allenatore interista che aveva etichettato Parigi come una trasferta facile. (DaringToDo)

Dopo la sua cessione al Paris Saint Germain, in squadra non ci sono stati più difensori alla sua altezza e non è un caso che la squadra abbia subito molti gol. Thiago Silva è tra i giocatori più rimpianti dal Milan negli ultimi anni. (MilanLive.it)