Anche i giovani azzurri pronti a battersi per l'ospedale di Cefalù

PalermoToday SALUTE

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday. Si rimane attoniti - dice Angelo Nicchi, componente del direttivo regionale di ... (PalermoToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Si rimane attoniti – dice Angelo Nicchi, componente del direttivo regionale di Forza Italia Giovani – nell'apprendere che, secondo il piano preparato dall ... (Cefalu & Madonie Web)

E' stato sindaco di Castelbuono per dieci anni dal 2002 al 2012. (Cefalunews.net)

Cronaca – A scriverlo, in una lettera aperta all'assessore alla Salute Baldo Gucciardi, è il primo cittadino Rosario Lapunzina, contro il paventato declassamento del presidio cittadino. A rischio anche 150 posti di lavoro. (MeridioNews - Edizione Palermo)

A sette giorni dalla notizia, che sull'ospedale Giglio si sarebbe abbattuta la scure del declassamento, ancora non scatta alcuna vera protesta nel territorio. (Cefalunews.net)

Sommario: Ieri una seduta pubblica del consiglio comunale per il "Giglio"I sindacati della Funzione pubblica di Cgil, Cisl Uil e Ugl hanno proclamato lo stato di agitazione del personale contro il ridimensionamento annunciato dell'ospedale Giglio di Cefalù. (Nuovo Sud)

Montano polemiche e proteste in diversi comuni della Sicilia, da Cefalù (Pa) a Niscemi (Cl), contro il piano di riordino della rete ospedaliera, predisposto dalla Regione e che recepisce il decreto Balduzzi. (Live Sicilia)