Musk sorpassa Buffett nella classifica dei più ricchi al mondo

Wall Street Italia ECONOMIA

Quanto all’89enne Buffett, l’investitore e filantropo che 12 anni fa guidava la classifica di Forbes dei più ricchi del pianeta, ha recentemente ridotto l’ammontare della propria fortuna anche a causa di un’ultima donazione: ha destinato in beneficenza solo pochi giorni fa azioni per 2,9 miliardi di dollari.

Sorpasso storico nella classifica dei più ricchi al mondo.

La fortuna del fondatore e amministratore delegato del gruppo che produce dalle auto elettriche beneficia della performance borsistica dei titoli della sua società altamente tecnologica (+269% dall’inizio dell’anno) e lo porta al settimo posto. (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri media

Stiamo parlando di Warren Buffett, l’investitore e filantropo, numero quattro nella classifica di Forbes dei più ricchi del pianeta. La donazione più grande è andata alla Bill & Melinda Gates Foundation per la ricerca di un vaccino contro il coronavirus: dal 2006 Buffett ha donato in beneficenza più di 37 miliardi di dollari. (Wall Street Italia)

Ha superato anche Warren Buffett e Larry Ellison. Elon Musk è salito al settimo posto nel Bloomberg Billionaires Index, la classifica degli uomini più ricchi del mondo della celebre testata economica Usa. (AutoMotoriNews)

Elon Musk è il settimo uomo più ricco al mondo, superato Warren Buffett. Tesla, scrive infatti la CNN, dovrebbe pagare presto ad Elon Musk la seconda tranche del bonus che gli spetta di diritto per gli ottimi risultati finanziari ottenuti dalla compagnia. (Lega Nerd)