Mafia Capitale, i 28 anni chiesti per Massimo Carminati nella città che ha paura di parlare

L'Espresso INTERNO

Nel processo sul crimine organizzato di Roma i pm chiedono condanne esemplari. Ma dagli atti emerge la fotografia di una capitale sottomessa a soprusi e violenze. E ancora incapace di reagire e denunciare. di Lirio Abbate. 27 aprile 2017. Mafia ... (L'Espresso)

La notizia riportata su altri giornali

(askanews) - "Le plurime azioni criminose collettive, che si collocano in quadro associativo, nel cui ambito hanno interagito 19 imputati, e i motivi a delinquere - riconducibili esclusivamente all'arricchimento economico, attraverso il ... (La Prealpina)

Quando il pubblico ministero ha chiesto 28 anni per Carminati, lui è rimasto immobile sulla sedia del carcere di Parma, dove è detenuto al 41 bis. E alla richiesta dell'accusa, Carminati ha fatto un gesto di esultanza alzando entrambe le braccia. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Questa prima fase si è chiusa con la requisitoria del pm Paolo Ielo al termine della quale, sentiti ... (Intelligonews)

28 anni a Massimo Carminati, 26 a Salvatore Buzzi. Sono queste le richieste della Procura di Roma in merito all'indagine su Mafia Capitale che ha travolto la Capitale e seppellito la giunta presieduta dall'ex sindaco Ignazio Marino. (NewNotizie)

Roma, 27 apr. (AdnKronos) - Ventotto anni di detenzione per Massimo Carminati e 26 anni e 3 mesi per Salvatore Buzzi. (Tiscali.it)

"Massimo Carminati sia ... Al processo romano per "Mafia Capitale" arrivano le durissime richieste di pena da parte della pubblica accusa. (Velvet News Italia)