Consiglio di sicurezza Onu sempre più diviso sulla crisi siriana

AsiaNews ESTERI

Stati uniti, Unione europea e Lega araba premono ancora per un intervento contro Assad. Russia e Cina si dissociano e premono per un cessate il fuoco esteso ad entrambe le parti. Sale a 8mila morti e 230mila sfollati il bilancio delle rivolte. (AsiaNews)

Su altri giornali

NEW YORK - "La risposta realistica alla crisi siriana è quella di abbracciare cambiamento e riforme": così si è espresso l'inviato speciale di Onu e Lega Araba Kofi Annan, al termine della due giorni di incontri con il presidente Bashar al Assad, ... (TicinOnline.ch)

NEW YORK - Un nuovo muro contro muro sulla Siria è andato in scena oggi al Consiglio di Sicurezza dell'Onu tra Stati Uniti e occidente da una parte e Russia e Cina dall'altra. (TicinOnline.ch)

In dichiarazioni e battute rilasciate ai giornalisti a Damasco, Kofi Annan ha mostrato cautela ma ha detto ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

È opere delle milizie filo-regime, accusa l'esercito libero siriano. Un massacro che ha messo in fuga centinaia di famiglie e che interviene all'indomani dei colloqui tra l'ex segretario generale dell'Onu e il ... (euronews)

Damasco (AsiaNews/ Agenzie) - Kofi Annan, ... L'inviato Onu lascia la Siria senza nessun accordo fra il presidente Assad ei ribelli, ma si dice ottimista per il futuro. (AsiaNews)

Lo riferiscono fonti dell'opposizione siriana e attivisti, precisando che i corpi di almeno 26 bambini e 21 donne ... (Agenzia di Stampa Asca)