Privilege, UGL: Occorre un nuovo assetto urbanistico del porto a tutela dei lavoratori

Attig. “Bisogna tagliare definitivamente col passato”. CIVITAVECCHIA – «L’Authority locale ha un’importante occasione da cogliere, quella di riappropriarsi delle aree in concessione alla Privilege. Lo sviluppo economico che ruota intorno ai porti italiani è in forte crescita e il Porto […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Quando mi sono trovato in difficoltà attorno c’era la gente a cui ho chiesto aiuto ma nessuno interveniva, forse per paura… Poi fortunatamente sono intervenuti degli africani (…) grazie a loro si sono dileguati gli aggressori“: parole che lasciano un po’ l’amaro in bocca e che fanno riflettere... (Vesuviolive.it)

CIVITAVECCHIA – La Segreteria Regionale della Cisal FederEnergia è vicina ai lavoratori e alle famiglie della società Privilege Yard, che in questi giorni guardano al loro futuro occupazionale con grande apprensione e non certo per colpa loro. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Tra i molti volti noti nello sport che abbiamo avuto la fortuna di avere a Civitavecchia ce n’è uno che è sempre un po’ rimasto in sordina, fino a cadere nell’oblio… quindi oggi per il […] (La Voce del Popolo )

Ora è il momento per assumersi ognuno le proprie responsabilità. CIVITAVECCHIA / REGIONE LAZIO - «I presupposti per una fine drammatica della questione Privilege erano chiari ormai da molto tempo. (La Voce del Popolo )

P. Togliatti, 7. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Dopo un anno di amministrazione Cozzolino avevamo intenzione di fare un bilancio delle iniziative prese per intrattenere la popolazione civitavecchiese e sviluppare il turismo. (La Voce del Popolo )