F1, Ferrari ko, Mercedes favorita

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Disastro Ferrari in Bahrain: Alonso non va oltre il nono posto seguito dal compagno di scuderia Kimi Raikkonen che conquista la decima piazza, davanti a tutti si piazzano le due Mercedes di Hamilton e Rosberg che duellano fino all'ultimo per il ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Terzo un grandissimo Perez, davanti a Ricciardo, Hulkenberg e Vettel. Male la Ferrari, ai margini della zona punti: nono Alonso e decimo Raikkonen. (Articolotre)

Secondo posto per il compagno di scuderia Nico Rosberg, terzo Perez. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Molto bene le Force India e le Williams in queste prove, oltre un secondo di gap per Ferrari e McLaren. Vettel finisce fuoripista e si insabbia. (DiariodelWeb.it)

Il team tedesco fa doppietta al Gran Premio del Bahrain, esattamente come una settimana fa, in Malesia. Lewis Hamilton taglia il traguardo per primo, davanti al compagno Nico ... (euronews)

GP Bahrain, botte da orbi in casa Mercedes ma alla fine vince Hamilton is a post from: Sporth24 The post GP... Al terzo appuntamento stagionale ancora una volta bisogna lottare contro la supremazia del team Mercedes e delle vetture motorizzate dalla casa di Stoccarda. (sporth24)

Formula1 – Lewis Hamilton vince il Gp del Bahrain. Mercedes assoluta dominatrice di questo inizio di stagione con 3 successi su 3 ... (Metro)