Alex Britti un nuovo album e l'impegno con WeWorld

"Perché le donne non denunciano?" Canto in italiano, ma non suono in italiano, anche se non so che lingua sia. Il brano è accompagnato da un videoclip girato negli studi di Cinecittà Studios a Roma e utilizzato per la campagna di sensibilizzazione di ... (Abruzzo Tv News)

Ne parlano anche altre testate

A due anni di distanza da “Bene così” Alex Britti torna con il nuovo album “In nome dell'amore – Volume 1”, pubblicato venerdì 20 novembre per la sua etichetta It.Pop. (Leonardo.it)

Oggi, 25 novembre, si celebra la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, ricorrenza che quest'anno gode di un testimonial d'eccezione: Alex Britti, che al fianco di WeWorld, Ferrovie dello Stato e Grandi Stazioni presenterà oggi un mini-tour ... (Leonardo.it)

E' uscito il 20 novembre, in tutti i negozi e nei digital store il nuovo album di Alex Britti In nome dell'amore - Volume 1 - su etichetta It.Pop distribuito da Artist First. (NonSoloCinema)

Il nuovo lavoro è stato anticipato dal singolo Perché, che nasce anche per dare un aiuto concreto alle donne vittime di violenza al fine di ... (Rosa Rossa)

ROMA - Alex Britti mancava da due anni; nella musica, possono sembrare un'infinità ma non è così per il cantautore e chitarrista romano: «Due anni alla mia età non sono tanti, altrimenti si rischia l'appiattimento e inoltre l'arte non si misura in numeri». (DiariodelWeb.it)

Due anni, nella musica, possono sembrare un'infinità ma non è così per il cantautore e chitarrista romano perché - dice all'Ansa - "due anni alla mia età non sono tanti ... ROMA. (Voce Nuova Tv)