Pay tv, continua lo scontro Mediaset-Vivendi

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Il gruppo di Bollorè: auspichiamo accordo ma business plan irraggiungibile. La replica di Cologno Monzese: considerazioni strumentali e contrarie a normativa vigente. di Manola piras 29 Luglio Lug 2016 1742 16 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri media

Il gruppo del Biscione ha chiuso il primo semestre del 2016 con ricavi pari a 1,87 miliardi di euro, in decisa crescita rispetto agli 1,72 miliardi del primo semestre 2015. (SoldiOnline.it)

In effetti in base agli accordi preliminari, l'ex premier sembrava aver assicurato a Mediaset Premium e ai propri figli, un futuro ricco e florido. (Rosa Rossa)

Mediaset all'attacco di Vivendi, anche per vie legali, dopo che il gruppo francese ha annunciato che non rispetterà l'accordo che prevedeva l'acquisto della pay tv del Biscione. (Il Messaggero)

Il consiglio di amministrazione di Mediaset ha respinto la nuova proposta di Vivendi sulla vicenda Premium e ha dato mandato agli amministratori di “adottare tutte le ... (Consumatrici)

E dà mandato ai vertici di «adottare tutte le opportune azioni finalizzate ad ottenere l ... (La Stampa)

Il nuovo schema presentato da Vincent Bolloré, che - va ricordato - al posto del 100% di Premium ne vuole solo ... (La Stampa)