Tensioni sul bus 74, autista aggredito e colpito con un pugno in faccia

TorinoToday INTERNO

Un uomo di 37 anni è andato in escandescenza: prima ha bloccato la porta anteriore del mezzo, poi ha insultato e colpito l'autista e, infine, ha preso a calci e pugni seggiolini e vetri del bus. L'uomo è stato arrestato. Andrea Abbattista 11 novembre 2014. (TorinoToday)

Ne parlano anche altri giornali

Nel corso dell’attività investigativa, i militari hanno ritrovato in uno sgabuzzino della discoteca 1 bastone in PVC e 1 bastone in legno. (Cronaca Torino)

Colpita a calci e pugni: rapinatore incastratro dal video (La Repubblica)

La vittima si batte come un leone. (Corriere della Sera)

Gli investigatori sospettano che i due denunciati facciano parte di un'organizzazione attiva su tutto il territorio nazionale L'articolo Bancomat clonati Susa, ladri usavano forcine e strisce di plastica sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

E' l'accusa contestata ad Angelo Varoncelli, 44 anni, che è stato fermato dalla squadra mobile di Catania.... (Nuovo Sud)

Molti mangiano il pesce crudo, ma non sono consapevoli dei rischi che questo alimento può comportare se non viene trattato in modo corretto quando NON viene cucinato. La Leone ha chiesto ai... (Newspedia)