Armani sconfitta dal Fenerbahace Istanbul, al PalaDesio finisce 74-80

Quotidiano.net SPORT

Miano, 20 novembre 2014 - Seppur sconfitta esce tra gli applausi del PalaDesio l'Emporio Armani dopo la partita contro il Fenerbahace Istanbul persa per 74-80. Non lo fa neanche per una partita memorabile dal punto di vista tecnico (addirittura 6/24 da 2 al ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Ecco i risultati con i marcatori Gli anticipi di oggi Hermes Casagiove – Portici 0-1 41′ Foggia Isola di Procida – Gladiator 2-2 13′ Petricciuolo (IP), 19′ Majella N. Minauda (IP) Domani ore 11.00 Campania... (Vesuviolive.it)

E poi c’è chi, statistiche alla mano, dice che i nerazzurri hanno un attacco da promozione. Chi lo vede già in Lega Pro, con una retrocessione figlia di mezza annata in cui tutto sembra girare storto. (Latina24ore.it)

Con la vittoria del Bassano ai danni del Como (1-0, rete di Nole) si è da poco conclusa la 14^ Giornata di Lega Pro. Il Bassano si confema quindi in... (sporth24)

Banchi: "Per noi l'occasione per raggiungere uno standard di rendimento così alto da essere competitivi a qualsiasi livello"Rasserenata dalla scorpacciata nel derby contro Cantù, Milano si rituffa ... (Brindisi Seventh)

Serata molto storta per Milano, quella di ieri (giovedì 20) in vista del derby di domenica contro Varese. (Varese News)

Esce dall’Inferno la Sibilla e il San Giorgio ottiene la sua seconda vittoria   RISULTATI Hermes... (Vesuviolive.it)