Borsa Milano in rialzo guidata dalle trimestrali: bene Poste, attesa per i conti Intesa

Yahoo Finanza ECONOMIA

A sostenere l'umore degli operatori anche le buone trimestrali giunte dal fronte societario che compensano i timori legati alla diffusione della variante Delta del coronavirus.

Stamattina sono arrivati i conti di Poste Italiane, miglior titolo del Ftse Mib con un rialzo del 2,5% circa.

In particolare, a Milano l'indice Ftse Mib si muove in rialzo dello 0,64% a quota 25.520 punti.

Primi passi in territorio positivo per Piazza Affari che ieri aveva chiuso la seduta poco sopra la parità. (Yahoo Finanza)

Su altri giornali

In particolare, la paytech italiana ha stretto una partnership strategica con Alpha Services, società capogruppo di Alpha Bank A sostenere l'umore degli operatori anche le buone trimestrali giunte dal fronte societario che compensano i timori legati alla diffusione della variante Delta del coronavirus (Finanzaonline.com)

Kepler Cheuvreux ha alzato la raccomandazione sul titolo a "Buy" da "Hold", con prezzo obiettivo a 22,5 euro da 20,5 euro precedente. Fuori dal paniere principale strappa Marr (+10,9%) dopo un trimestre migliore delle attese sul fronte Ebitda e debito netto. (Yahoo Finanza)

Focus ancora sui risultati delle società quotate, nel pieno della stagione delle semestrali. Sostanzialmente stabile l', che continua la sessione sui livelli della vigilia a quota 1.808,8 dollari l'oncia. (Borsa Italiana)