Stress test della Bce: ancora guai per il Monte dei Paschi di Siena

Blasting News ECONOMIA

Bocciata la banca presieduta da Alessandro Profumo, mancano 2,1 miliardi; 'Molto preoccupato' il sindaco di Siena. Problemi dalla Bce per Monte dei Paschi di Siena. Dopo le note vicende che negli ultimi anni hanno fatto precipitare il Monte dei Paschi di ... (Blasting News)

Ne parlano anche altre fonti

Bce Banche Stress test Sono 13, di cui 2 italiane, Mps e Carige, le banche dell'Eurozona che non hanno superato l'esame dei bilanci, denominati stress test, condotti dalla Banca centrale europea basati sulle cifre del 2013 su 131 istituti europei. (Prestito Veloce)

Due le importanti iniziative concordate in materia di viabilità regionale (Nove da Firenze)

Lo stress test non tiene conto delle misure di consolidamento prese in questi mesi”, commenta il direttore di Primocanale, Luigi Leone. (Primocanale)

Come le banche tedesche - IL VIDEO. 27 ottobre 2014. (Panorama)

La Bce e le ... Per certi versi l'esame superato ieri dalle banche assomiglia a una Maastricht del credito: allora i parametri servirono a valutare chi aveva i requisiti per entrare nell'euro, oggi abbiamo la fotografia del sistema bancario. (Corriere della Sera)

La Banca Centrale Europea, in previsione della Vigilanza Unica, ha condotto un esercizio di revisione della qualità degli attivi presenti nei bilanci delle principali banche europee. (Arezzo Notizie)