Massimo Troisi. A 21 anni dalla sua morte arriva una maratona di film in tv

Sono passati 21 anni da quando Massimo Troisi ci ha lasciati. Era il 4 giugno del 1994 quando l’attore partenopeo è stato stroncato da un infarto. Ed oggi, in onore del grande Massimo questa sera Sky Cinema 1 riproporrà, in prima serata, “Non ci resta che piangere”, lo storico film che incoronò Troisi. Ogni... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’idea nasce dalla volontà di offrire alle famiglie, siano esse residenti o in visita turistica, la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Al grande organo Mascioni del Duomo di Firenze l’unica data in Italia (Nove da Firenze)

Durante l’ultimo Consiglio Comunale il Sindaco ha affidato al consigliere Raffaele Salaro la delega alle Attività economiche, per le quali Salaro si impegna attivamente, supportando l’organizzazione del mercato settimanale in via XXVI Aprile che (Verona Oggi)

La Toscana non è fortunata con le immagini spot (Nove da Firenze)

Rai Radio2 trasmetterà in anteprima nazionale, dal 4 all'8 giugno, il nuovo disco di Pino Daniele 'Nero a Metà live', che sarà pubblicato in tutta Italia il prossimo 9 giugno (Prima Pagina News )

E’ noto che il fascino di Massimo Troisi, sia professionale che reale, tra genio e pigrizia, ha affascinato mezzo mondo, sia da vivo e sia ora che non c’è più. E in particolare, in queste ore, è un’attrice italiana che sta facendo parlare di se affiancando il suo nome a quello di Massimo, circa un loro flirt,... (news24h magazine)