Studente americano morto dopo il rilascio in Corea del Nord

Fidelity News ESTERI

Aveva rubato un poster durante un viaggio nella Corea del Nord e, per questo, era stato condannato e rilasciato solo una settimana fa, in stato di coma. Gli Usa condannano il regime nord coreano. Esteri. Pubblicato il 20 giugno 2017, alle ore 11:10 ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altre fonti

Studente Usa morto: condannato a 15 anni di lavori forzati per il furto di un poster. Studente Usa morto: condannato a 15 anni di lavori forzati per il furto di un poster. (Blitz quotidiano)

Otto Warmbier era stato arrestato a gennaio 2016 e secondo la famiglia è stato sottoposto a “terribili e strazianti maltrattamenti” prima di essere rilasciato in stato comatoso il 13 giugno. 2017 7 min. (TPI)

Era giunto negli Stati Uniti in stato di coma ... Era stato arrestato per aver rubato un poster. (Leggo.it)

ROMA – Otto Warmbier, che ci faceva in Corea del Nord e perché l'hanno ridotto a un vegetale. (Blitz quotidiano)

Dopo la tragica vicenda dello studente della Virginia imprigionato per quindici mesi Trump ha una nuova preoccupazione: liberare gli ostaggi di Kim. Ed evitare che ne possa catturare altri. (play-rounded-fill)

New York - Otto Warmbier è tornato negli Stati Uniti il 13 giugno, in coma, dopo 17 mesi di ... Donald: "Infamia di un regime indecente". (play-rounded-fill)