MERCATO - Arsenal, pronta l'offerta per Zirkzee

MERCATO - Arsenal, pronta l'offerta per Zirkzee
Napoli Magazine SPORT

L'Arsenal è pronto ad approdare in Italia con i suoi emissari per convincere il Bologna a cedere Joshua Zirkzee. Se è vero che sul giocatore olandese si è scatenata una vera e propria asta che coinvolge Inter, Milan, Juventus, Manchester United e Aston Villa, secondo il Corriere dello Sport i Gunners potrebbero giungere nel Bel paese per comunicare la propria offerta agli emiliani. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

UOMO COPERTINA – Joshua Zirkzee è il volto principale in campo del Bologna quarto in classifica. Undici gol in trentuno partite, ma soprattutto una presenza pazzesca per aiutare la manovra della squadra di Thiago Motta. (Inter-News)

Tanti nomi per il calciomercato del Milan. Secondo quanto ci risulta, Ibrahimovic punta con forza Zirkzee. Ecco il punto della trattativa Emiliano Guadagnoli Redattore 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 12:22) (Pianeta Milan)

Ma a vederlo ci sono stati emissari anche da Aston Villa e Manchester United, oltre a un interesse noto da parte della Juventus, che stanno corteggiando anche Motta. Le prestazioni di Joshua Zirkzee stanno creando enorme interesse non solo tra le società italiane, ma anche tra quelle estere. (Fcinternews.it)

Zirkzee, arrivano i faraoni: la big di Premier e il contratto impressionante

Di certo sembra ormai sicuro l’avvicendamento in panchina in casa rossonera. Joshua Zirkzee è il nome preferito per l’attacco del Milan: la dirigenza rossonera punta l’olandese ma c’è un ostacolo (MilanLive.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport i rossoneri non smettono di pensare a Sesko del Lipsia e David del Lille. Zirkzee Milan e non solo: due alternative e una new entry. Su chi sta lavorando Moncada in vista dell’estate (Milan News 24)

Il gioiello olandese del Bologna fa gola a mezza Europa e l’aumento delle pretendenti è direttamente proporzionale al grande rendimento fornito sul campo. I rrompe l’Arsenal nella corsa a Joshua Zirkzee . (Tuttosport)