Super Jungels, delusione Nibali: le parole dei protagonisti

BergamoNews.it SPORT

Di tutto poteva succedere, tranne che a vincere in un arrivo in discesa fosse uno scalatore. Questo il responso della 15esima tappa del Giro, vinto dal giovane classe 1992, già maglia rosa e bianca in carica. di Marco Cangelli - 21 maggio 2017 - 19:22. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una giornata di sole - si temeva qualche spruzzo di pioggia che non c'è stato - ha accolto la carovana del Giro d'Italia. Tanta gente a ridosso di ... (La Stampa)

Al secondo posto ... Oggi era l'ultima tappa per velocisti e Gaviria, ancora una volta, in volata non si fa scappare per mettere la sua firma sul successo di tappa. (Tempo Stretto)

Fernando Gaviria si conferma vincente, Tom Dumoulin si conferma in Maglia Rosa. Ecco la classifica generale al termine della 13esima tappa del Giro d'Italia 2017, da Reggio Emilia a Tortona. (OA Sport)

L'arrivo vincente del colombiano Gaviria, maglia ciclamino sul traguardo di Tortona, nella tredicesima tappa del Giro d'Italia che arrivava nella terra di Fausto Coppi (E' il quarto successo consecutivo per il velocista festeggiato anche dal ... (La Stampa)

Non cambia invece la maglia rosa che resta ... Su questo traguardo volevo ripagarli, ma Gaviria in questo Giro è il più forte velocista. (AlgheroNewsGroup)

La quiete prima della tempesta. (OA Sport)