Altra gaffe: omaggio a costumista defunta con foto di produttrice viva

Roma, 27 feb. (askanews) - Passeranno alla storia per gli Oscar delle gaffe e non solo per la busta sbagliata consegnata a Warren Beatty e Faye Dunaway all'atto dell'annuncio del miglior film che ha fatto inizialmente salire sul palco il cast di La La ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

A causa di uno scambio di buste all'inizio è stato proclamato "miglior film" La la ... (Leggo.it)

Colpo di scena finale, per un errore di lettura sul palco Warren Beatty annuncia la vittoria di “La la Lan”, poi si scusa. Il vincitore è dunque il ... (Servizio Informazione Religiosa)

A rivedere il finale della cerimonia degli Oscar 2017 segnato dall'assegnazione prima a La La Land e poi a Moonlight del premio per il miglior film - con la lettura del contenuto della busta sbagliata, i discorsi dei produttori del musical, i ... (ComingSoon.it)

Oscar 2017, il produttore di "La La Land": "Il mio cuore si è spezzato"

Il film diretto da Damien Chazelle e cointerpretato da Emma Stone e Ryan Gosling ha vinto sei statuette, tra cui Miglior regia, Miglior attrice protagonista e Miglior colonna sonora. E´ ´La La Land´ il trionfatore dei Premi Oscar 2017. (SpyTwins.com)

L'appena trascorsa notte degli Oscar fa già discutere per l'equivoco sul premio al miglior film, vinto da Moonlight a scapito di La La Land. (Europinione.it)

Oscar 2017, il produttore di "La La Land": "Il mio cuore si è spezzato" (La Repubblica)