Apnee notturne: Russare di notte può significare esserne affetti, la patologia va studiata, mai sottovalutare i primi sintomi

Apnee notturne: Russare di notte può significare esserne affetti, la patologia va studiata, mai sottovalutare i primi sintomi
Prima Pagina News SALUTE

In gerco tecnico si dice OSAS, e sta per Sindrome delle Apnee Ostruttive, che secondo L’Osservatorio Internazionale della Salute riguarda più direttamente migliaia di pazienti. Il dato assoluto dell’Osservatorio ci dice infatti che quasi l’80% dei medici italiani ritiene di avere pazienti affetti da OSAS. (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

Uno sbaglio dei medici i quali non hanno indovinato la diagnosi di una paziente scambiando i sintomi di un'infiammazione all'appendice per una dismenorrea, queste sono le cause che hanno portato al l'immediata esportazione di una parte importante del ... (ControCopertina)

SALERNO. Secondo l'accusa, i medici non avrebbero diagnosticato correttamente i sintomi lamentati da una 18enne al punto da rendere necessario, in fase di intervento, una resezione ... (La Citta di Salerno)

La cessione del quinto di Agos Ducato è una delle modalità di prestito online con cui è possibile rimborsare una somma di denaro richiesta in prestito. Questa forma di rimborso è piuttosto particolare ed è vincolata a una serie di condizioni che non sono previste per i normali prestiti personali Agos. (Corretta Informazione)

Siamo appena a marzo, ma tanti ragazzi che sono interessati ad iscriversi ad un corso di laurea ad accesso programmato iniziano già a pensare alle prove di ammissione: cerchiamo di capire come si svolge il test di Medicina, dove trovare il PDF da stampare o la simulazione online e le 60 domande delle prove... (Corretta Informazione)

E’ per questo che andremo subito a scoprire i migliori esempi di finanziamenti personali, con tanto di tassi di interesse TAN e TAEG aggiornati. La simulazione sui prestiti Agos sta occupando un posto di rilievo nel mercato dei finanziamenti. (Corretta Informazione)

L’annuncio di Aurelio Tommasetti, rettore dell’Università di Salerno, e da Mario Capunzo, direttore del dipartimento di Medicina, chirurgia e odontoiatria della Scuola medica salernitana, è arrivato nel corso del convegno svoltosi oggi a... (Vesuviolive.it)