Calciomercato Napoli, Zapata per la difesa

NapoliSport.net SPORT

Il colombiano sicuramente lascerà il Villareal (NapoliSport.net)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo quasi 20 anni di successi, vittorie e qualche boccone amaro da mandare giù, passati con la maglia della Juventus, Alessandro Del Piero è pronto a voltare pagina e ad iniziare una nuova avventura, per finire la sua carriera in modo degno. (Sportevai.it)

La finale di Coppa Italia Juventus-Napolisopra gli 11 milioni di spettatori (Corriere della Sera)

Ma nemmeno queste parole sono servite a mettere in pace l'anima dei tifosi ... Del Piero lo aveva ribadito più volte: non si sarebbe trasferito in una società italiana. (SportCafè24.com)

Si è conclusa con la vittoria dello scudetto dopo sei anni di assenza ed una Coppa Italia sfumata in finale l'avventura di Alessandro Del Piero con la maglia della Juventus. (Calcioline)

L'ex capitano della Juventus commenta l'ipotesi di un suo approdo nel calcio argentino: "Ho molti estimatori anche tra i tifosi del Boca, che ricordano il mio....." (La Repubblica)

La notizia è circolata a Milano durante una riunione del World ... L'ex capitano della Juventus starebbe trattando un futuro ingaggio con i canadesi del Montreal Impact, a cui è già approdato Marco Di Vaio. (Sportitalia)