MotoGp Honda, Marquez: «Mignolo ok, sarò al 100%»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Marc Marquez è pronto a dare il massimo per il Gp di Le Mans. «Il mignolo è notevolmente migliorato e sto bene - ha detto il pilota Honda - dopo Jerez sono riuscito a riposare ed ora mi sento molto più forte in vista del week end». Sulla pista francese ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Valentino Rossi - Vittoria Rio Hondo 2015 Il circuito di Le Mans attende i piloti del Team Movistar Yamaha MotoGP, con Jorge Lorenzo e Valentino Rossi impegnati nel dare il massimo per conquistare nuovi punti preziosi per la classifica! Il Monster Energy ... (Report Motori)

Dovizioso: "Il test del Mugello mi ha ridato fiducia". Il pesarese: "Storicamente la M1 si adatta bene anche se temo un po' il meteo incerto. (La Gazzetta dello Sport)

Insomma, i ragazzi più che in ... Già, ma in pratica vuol dire una tre giorni dove le due ruote sono destinate a regalare qualche brivido. (Buzznews portale di notizie)

Il maiorchino arriva da una stupenda vittoria in solitaria sul tracciato di Jerez de la Frontera - quarto appuntamento del Motomondiale 2015 - che gli ha fatto ... (OmniCorse.it)

A stargli in scia, ma staccato di +0.246 la Honda di ... Ne Yamaha, nè Honda: è la Ducati di Andrea Dovizioso a svettare nelle prime prove libere del Gran Premio di Francia di MotoGP. (Sportevai.it)

(ANSA) – ROMA, 14 MAG – “Speriamo che le condizioni incontratelo scorso anno si ripetano. Questa non è tra le mie pistepreferite proprio per i continui cambi di temperatura e delmeteo, che non rendono l'asfalto costante nel suo grip”. (euronews)