Alitalia, al via mobilità per 994 lavoratori: Filt non firma accordo

Adnkronos ECONOMIA

Scatta la seconda fase di mobilità per i lavoratori di Alitalia. Dopo la prima, su base volontaria, si passa ora a quella 'forzata': a partire dal 31 ottobre prossimo, infatti, la compagnia procederà a inviare le lettere di licenziamento per 994 lavoratori. A prevederlo ... (Adnkronos)

Su altre testate

Texas: rogo nella notte, distrutto un caseggiato (La Repubblica)

Alitalia, in seguito ad un accordo avvenuto stanotte tra l’azienda e i sindacati Fit-Cgil, Uiltrasporti e Ugl Trasporto aereo,ha stabilito che vi saranno 994 licenziamenti a partire dal 31 ottobre, da questa data verranno inviate lettere di licenziemento ai lavoratori della compagnia aerea che risultano in... (Notizie - Guidone.it)

(AdnKronos) - "Permangono tutte le perplessità che avevamo espresso in merito ai criteri di individuazione del personale da porre in mobilità e all'incertezza sulla ricollocazione del personale presso le società terze che a tutt'oggi ancora non ... (Sardegna Oggi)

Redazione Zazoom di sabato 25 ottobre 2014 Commenta ... Siglato ... (Zazoom Blog)

25 ottobre 2014 17.28 Dal 31 ottobre partiranno le lettere di licenziamento per i 994 dipendenti Alitalia che non avevano aderito alla mobilità su base volontaria.Siglato l'accordo dall'azienda e dalle organizzazioni sindacali di categoria Fit Cisl Uiltrasporti e ... (Rai News)

La Direzione Generale della Navigazione Aerea belga ha appena chiuso un’inchiesta risalente al mese di giugno che si riferisce ad uno strano caso capitato all’Airbus 319 della Brussels Airlines che, partito dalla Spagna con un centinaio di passeggeri a bordo, doveva atterrare all’aeroporto di Bruxelles... (Esteri Blog)