Bologna, sceso dalla gru il pontino che denunciava maltrattamenti

Latina24ore.it INTERNO

Si è conclusa la protesta sulla gru in centro a Bologna di un 38enne di Latina che lamentava di essere stato maltrattato dalla Polizia e non assistito dai medici. L’uomo, dopo oltre due giorni e quasi tre notti, si è convinto a scendere. Piuttosto provato fisicamente, è stato portato in ospedale. (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri media

“Luciana Alpi ha ragione: è intollerabile che dopo venti anni non ci sia ancora una verità giudiziaria riconosciuta sull'uccisione di sua figlia Ilaria e di Miran Hrovatin, ma credo che gli organizzatori dovrebbero riflettere su un aggiornamento del Premio, più che ... (ilVelino/AGV NEWS)

Per la signora Luciana Alpi, quel giorno è maturato molto lentamente. Mercoledì mattina ha scritto una lettera agli organizzatori del premio dedicato a sua figlia Ilaria, uccisa a Mogadiscio il 20 marzo 1994, mentr... (La Stampa)

“Noi andremo avanti”. Ma il Premio resta punto di riferimento per il giornalismo d'inchiesta”. (NQ News)

Grazie all’ininterrotta opera persuasiva dei Carabinieri che hanno messo in campo due negoziatori del Nucleo... (Bologna 2000)

oltre 20 anni dalla morte della giornalista che lavorava come inviata per la Rai, ed oggi si parla di premio dedicato ad Ilaria Alpi, mentre si allontana sempre di piu' la caccia agli assassini. (Napoli.OggiNotizie.it)

In una lettera Luciana Riccardi Alpi chiede “che si ponga termine ad iniziative quali il Premio Alpi”. 0. (Romagna Noi)