Terremoto, Renzi: 4 mld di danni, ma riporteremo tutto com'era prima

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Errani: il decreto sulla ricostruzione sarà approvato dal Cdm entro il 3 ottobre. Ogni donazione sarà open data. di Concetta Chiarella/Francesco Cosentino 23 Settembre Set 2016 1129 27 minuti fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. 0; 0 · QR Code. (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri media

Politiche trasparenti, scuole, servizi ... «Saremo rigorosi, lavoreremo con i sindaci e la gente. (La Repubblica.it)

Oggi cerimonie e celebrazioni per ricordare le persone che non ci sono più e aiutare chi è sopravvissuto.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Tra il 2 e il 3 ottobre ci sarà il decreto sulla ricostruzione e il dl avrà un “meccanismo di riconoscimento pieno dei danni del terremoto e dunque non ci troveremo in una situazione nella quale ogni anno dovremo discutere delle quote per il risarcimento”. (Meteo Web)

A un mese dal terremoto Amatrice piange ancora i suoi morti. Il terremoto del Centro Italia che, va ricordato, ha causato morti e feriti anche nelle Marche, è avvenuto la notte dello scorso 24 agosto. (Intelligonews)

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, in una conferenza stampa a Palazzo Chigi a un mese dal sisma che ha colpito il Centro Italia ... (Rai News)

Solamente quattro stazioni appaltanti, le Regioni' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 23 set - 'Errani ha sottolineato che il modello che verra' seguito per la ricostruzione 'e' il modello di questi territori, che hanno una specificita' che non ... (Borsa Italiana)