Fiat Chrysler, buoni i risultati nell' Euro Zona

iMutui ECONOMIA

Tra questi vi è sicuramente il settore automobilistico, con la Fiat Chrysler il gruppo cresce del 6% con quasi 69mila immatricolazioni, grazie ai risultati di Jeep (+61%), Lancia (+13,2%) e Fiat (+4,2%). A settembre Fiat Chrysler Automobiles mantiene stabile al 5 ... (iMutui)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nei primi nove mesi dell'anno con 9 milioni 907 mila registrazioni, l'aumento è stato del 5,8 per ... (Caserta News)

Bene il mercato automobilistico europeo nel mese di settembre, con vendite Ue cresciute per il tredicesimo mese consecutivo, per un totale di 1.235.501 unità, in aumento del 6,4% rispetto allo stesso mese del 2013. (Toscana News 24)

0. 0. (Romagna Noi)

Questa volta, è toccato alla casa automobilistica americana Fiat Chrysler Automobilies che richiama 907'000 auto per problemi elettrici. Massicci richiami di auto si verificano di mese in mese. (MessinaWebTv - La WebTv della tua terra -)

L'ad di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne, ha pagato un'oblazione di 2.654 euro in seguito alla contestazione di “politiche di discriminazione contro gli operai Fiom poste in essere dai dirigenti torinesi a campani del Gruppo”. (Quattroruote)

Il mese di settembre è stato il più caldo su scala globale dal 1880 Attraverso un sistema satellitare della NASA, rielaborato poi dal GIIS si è potuto constatare che il mese di Settembre è stato il più caldo su scala globale a partire dall'ormai lontano 1880. (Meteo Portale Italia)