Civitavecchia calcio: “sdegno e costernazione per le sanzioni al tecnico Insogna”

La Voce del Popolo INTERNO

4 giornate di squalifica per mister insogna e la società è pronta a difenderlo in ogni sede e con ogni mezzo. CIVITAVECCHIA – Il Civitavecchia Calcio mostra sdegno e costernazione, per le pesanti sanzioni, inferte senza clemenza giustificata alcuna, al tecnico […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altre testate

Ecco la riflessione di Aldo Caffagini... Tariffe puntuali e multe per i trasgressori. (ParmaToday)

Le storie delle tante persone rovinate dal gioco e che tentano la difficile strada del recupero all’interno della comunità Orthos, nella campagne di Siena (Corriere della Sera)

Il numero uno del club siciliano chiude la curva dello Stadio locale a seguito dei fatti del post-partita con lo Scordia dove gli ultras hanno preteso che i giocatori togliessero la maglia. (TuttoCalciatori.Net)

Blitz degli uomini del Nipaf della Forestale che hanno sequestrato il cantiere di Vincenzo Malvaso a borgo Piave. Oggi è stato eseguito il provvedimento emesso dal giudice delle indagini preliminari Mara Mattioli su richiesta del sostituto procuratore Gregorio... (Latina24ore.it)

Camminare la terra è esprimere il nostro vivere in continuo movimento. “Chi cammina la terra sa che l’importante non è arrivare, ma procedere, passo dopo passo. (Prima Pagina News )

CIVITAVECCHIA – Dopo il grande Sold Out di “Harold”, Vicolo Cechov continua ad infiammare il mese di Gennaio e presenta altri due imperdibili appuntamenti. […] (La Voce del Popolo )