Cgia:embargo a Russia è costato 3,6 Mld

Il Ponente ECONOMIA

L'embargo russo, conseguente alla guerra in Ucraina tra Kiev e Mosca, è costato al made in Italy 3,6 miliardi di euro in mancate esportazioni secondo la Cgia di Mestre. Analizzando i dati più nel dettaglio, "dei 3,6 miliardi di minori esportazioni, 3,5 ... (Il Ponente)

Su altre fonti

A causa della profonda crisi politica con l'Ucraina, le sanzioni economiche introdotte nel 2014 dall'Unione europea nei confronti della Russia e le successive reazioni di Mosca sono costate al nostro Made in Italy 3,6 miliardi di euro. (Toscana News 24)

Nel mondo il marchio Made in Italy è sinonimo di qualità, soprattutto nel settore agroalimentare. (Vicenzareport)

29 marzo 2016. Anche l'economia salernitana risente ... (La Citta di Salerno)

Lo ricorda, dal suo profilo Twitter, il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, allegando l'articolo pubblicato sull'edizione milanese di 'Libero' in ... (Valtellina News)

L'ambasciatore in Italia risponde ai conteggi sull'export verso Mosca andato in fumo: "Il mio Paese vive nelle condizioni dell'aggressione russa".. (La Repubblica)

A causarlo, secondo le proiezioni dell'Ufficio Studi della Cgia di Mestre, le sanzioni economiche introdotte nel 2014 dall'Unione europea nei confronti della Russia e l ... (Preziosa Magazine)