Dietro l'attentato il business dei pascoli affari d'oro sfruttando i terreni demaniali

Il Messaggero INTERNO

Alla favola della provincia “babba”, sciocca in dialetto siciliano, perché immune dalla presenza di Cosa nostra, non ha mai creduto. Nemmeno quando, rispetto a Palermo, si sparava meno e sembrava a Messina la criminalità organizzata non esistesse. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Un indizio prezioso potrebbe venire dal Dna estratto dal sangue trovato sul terreno del bosco di Cesarò. È lì che si sarebbe appostato il gruppo di fuoco che ha sparato numerosi colpi di fucile caricato a ... (Lettera43)

(Assergi, 19 Mag 16) Il Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga esprime solidarietà e vicinanza al presidente del Parco dei Nebrodi, Giuseppe Antoci, miracolosamente scampato ad un terribile agguato mafioso a causa del proprio impegno contro ... (Parks.it)

(askanews) - "L'attentato al presidente del Parco dei Nebrodi è un fatto gravissimo, compiuto con modalità tipicamente mafiose. La commissione Ambiente si recherà al più presto in missione in Sicilia per incontrare Giuseppe Antoci e le ... (askanews)

Cronaca – Il presidente del Parco dei Nebrodi racconta i momenti drammatici: «Quando hanno aperto lo sportello ero terrorizzato, credevo fossero gli aggressori. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Giuseppe Antoci, la cui auto è stata obiettivo di una sparatoria nella notte tra il 17 e il 18 maggio. L'attenzione arriva da tutta Italia, anche dai ... (Stretto web)

La Polizia di Stato sta conducendo le indagini per identificare i responsabili della sparatoria a Giuseppe Antoci, Presidente del Parco dei Nebrodi. Il procuratore Guido Lo Forte coordina l'inchiesta. (Stretto web)