Veglione di sangue e terrore in Turchia Istanbul, strage in discoteca Almeno 39 morti e 70 feriti

7per24 ESTERI

La Turchia di nuovo sotto attacco. A essere colpita, la notte di Capodanno, una delle discoteche più famose di Istanbul, «Reina», che si trova sul Bosforo nella parte europea. Le vittime, secondo quanto ha riferito il ministro dell'Interno turco ... (7per24)

Su altre testate

Il presidente Erdogan: «Attentato per seminare il caos». Attentato di Capodanno, 39 morti ed è caccia all'uomo. (Avvenire.it)

Adesso, a rileggerlo, quel post pubblicato su Facebook da Rita Chami ... Un presagio di morte prima di partire per il suo ultimo viaggio per la Turchia dove aveva deciso di festeggiare il Capodanno con un gruppo di amici. (Il Messaggero)

Il presunto attentatore sarebbe un giovane kirghiso, fermati i suoi familiari, arrestata la moglie: "Non sapevo mio marito fosse un simpatizzante dell'Is". L'uomo riconosciuto dai vicini. (La Citta di Salerno)

Le autorità ... Continua la caccia al killer, mobilitati migliaia di poliziotti in tutto il Paese. (il mattino di Padova)

Sono 39 le vittime dell'attentato alla discoteca Reina di Istanbul. 39 people are now confirmed dead after an attack on a nightclub in Istanbul, and the ... (euronews)

Nella rivendicazione l'Isis dice che l'attentato e' stato una "vendetta" per i bombardamenti della Turchia contro i ... (LaprovinciadelSulcis)