Secondary ticketing per concerto Vasco a Modena: denuncia Codacons in Procura

Su tali piattaforme web agli amanti del rocker vengono venduti oggi biglietti a prezzi che raggiungono i 2.634 euro per il settore Pit1 - denuncia l'associazione - Questo significa che i tagliandi di ingresso, che attraverso il canale ufficiale erano ... (Vivere Milano)

La notizia riportata su altri media

Il rocker di Zocca vuole fare un grande regalo a chi abita nelle vie che saranno pedonalizzate ... (Sky Mag)

Il Codacons chiede, con un esposto presentato alla Procura della Repubblica di Milano, di "disporre l'oscuramento e il sequestro urgente dei siti di secondary ticketing che vendono biglietti per il concerto di VASCO Rossi dell'1 luglio a Modena a ... (Sky Mag)

A mettersi di traverso potrebbe essere il Codacons che ha presentato un esposto alla Procura di Milano, chiedendo ... (Blitz quotidiano)

Pubblicato il 22 giugno 2017 ore 23:28. L'obiettivo è evitare attacchi come a Manchester o incidenti come a Torino. (Sky Mag)

'Mai più bagarinaggio online', 'Vasco contro i bagarini 2.0', 'Biglietti anti-bagarini per Modena Park'. (Adnkronos)

I PARCHEGGI LI METTONO A DISPOSIZIONE I PRIVATI Saranno decine e decine di migliaia i veicoli che arriveranno a Modena per il concerto del Kom, tanto che il Comune di Modena è dovuto correre ai ripari per garantire a tutti un parcheggio, soprattutto ... (Il Resto del Carlino)