Allarme bomba in un liceo di Giugliano, ma era una bravata!

Vesuviolive.it INTERNO

La solita bravata per saltare le lezioni. Stamattina 10 aprile, dal liceo De Carlo di Via Marchesella a Giugliano, è giunta una chiamata anonima ai vigili segnalando una presunta bomba all’interno della scuola. Avvisati gli studenti e personale tutto della cosa, subito è stata fatto evacuare l’istituto.... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Alle ore 8:30 di domenica, una pattuglia dell’Arma di Budrio stava effettuando un servizio di controllo del... (Bologna 2000)

Il secondo riparto delle risorse dei piani di azione e coesione del Distretto n° 45 (Modica, Scicli, Pozzallo e Ispica), nell’ambito dei servizi di prima infanzia e in quello dei servizi resi agli anziani ultra sessantacinquenni, è stato al centro di un incontro che si è tenuto al comune di Modica La... (RagusaTG)

CEPAGATTI – Ferito dal pallino esploso da una carabina, un 35enne di Villanova di Cepagatti è finito in ospedale a Pescara. (Pescara Oggi)

Con questo atto si impegna il sindaco e la giunta affinché gli uffici comunali “nel giro di pochi giorni” diano seguito alla... (IlCorrieredellaCitta.com)

“Nessun inciucio, solo tanta delusione e rabbia, quando decisi di candidarmi al consiglio comunale ero convinto di poter affrontare i problemi della città e dei cittadini, ben presto mi sono reso conto che cosi non è; ognuno ha una sua ricetta miracolosa ma il male della città non si risolve”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il Comune di Parma informa la cittadinanza che gli operatori del Servizio Sociale Anziani, operanti presso la sede del... (ParmaToday)