Rientro dei capitali, la sanatoria è legge. Padoan: “Non è un condono, si paga tutto”

La Stampa INTERNO

Via libera dell’Aula del Senato al progetto di legge sull’emersione e il rientro dei capitali dall’estero con l’introduzione del nuovo reato di autoriciclaggio. Il provvedimento, che era in seconda lettura, diventa legge con 119 si’, 61 no e 12 astensioni. Con questa legge chi avesse commesso violazioni fiscali e nascosto denaro o beni all’estero o... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Alle 15 prenderà il via la discussione generale per la fiducia e alle 19 comincerà la ... In Senato il governo Renzi si appresta a votare il riforma del lavoro del ministro Giuliano Poletti. (Nuova Società)

Con 166 voti favorevoli, 112 voti contrari e 1 voto astenuto è stato approvato ieri in Senato il Jobs Act, per il quale il Governo ha chiesto il voto di fiducia. (Diritto & Diritti)

PER APPROFONDIRE: articolo 18indenizzo licenziamentoindennizzoindennizzo lavoratore ... Allo studio del Governo due ipotesi per quantificare l'indennizzo economico per il licenziamento con la riforma dell'articolo 18. (Investire Oggi)

Come sappiamo, ieri è stato dato il via libera del Parlamento a una legge delega, di cui il testo licenziato indica solo i principi fondamentali cui il governo dovrà ispirarsi al momenti di stendere i decreti delegati ch... (La Stampa)

Così scrive sui social il premier dopo il via libera del Senato alla delega sulla riforma del lavoro. Paluso del sottosegretario Della Vedova: Riforma attesa da 20 annI". (Rai News)

ROMA - Dalle discusse modifiche all'articolo 18 all'estensione degli ammortizzatori sociali, il Jobs Act votato ieri dal Senato e diventato legge contiene diverse misure che riformano il mercato del lavoro. (Live Sicilia)