Batteri killer: dal maxi risarcimento del Cardarelli di Napoli agli altri casi in Italia

Intelligonews INTERNO

Risarcimento record di un milione di euro. Dopo anni di battaglia giudiziaria, il Tribunale di Napoli ha condannato l'ospedale Cardarelli a risarcire la moglie e i due figli di un paziente deceduto (un vice comandante dei vigili urbani di Afragola ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

I fatti si sono verificati nel luglio del 2008, quando il 61enne di Casoria, all'epoca vice comandante dei vigili ... (Ottopagine)

Patrizia Maestri: "L’annunciata disdetta del contratto nazionale di lavoro da parte della Fondazione Don Gnocchi Onlus è... (ParmaToday)

I fatti si sono verificati nel luglio del 2008, quando il 61enne di Casoria, all'epoca vice comandante dei vigili urbani di Afragola, si è ricoverato per un banale intervento chirurgico, come la rimozione dei calcoli alla colecisti. (Stadio24.com)

Regione - Per i sindacati la disdetta del contratto rappresenta, per i 5.500 operatori sanitari della Fondazione, il peggioramento delle condizioni economiche e normative (Varese Report)

João Carlos Sobreira è deceduto in ospedale (Corriere della Sera)

19 ottobre 2015 ... Il paziente, 61enne vice comandante dei vigili urbani di Afragola, è morto per una endocardite batterica contratta nel nosocomio collinare 8 anni fa. (Napoli Fanpage)