Fo, Jannacci e Celentano ricordano esordi: Enzo canta, Adriano no

Milano, (TMNews) - Dario Fo, Enzo Jannacci e Adriano Celentano insieme per ricordare la Milano che fu, gli esordi musicali alla Taverna messicana e al Santa Tecla, immortalati in un quadro della mostra "Lazzi Sberleffi Dipinti", allestita a Palazzo ... (TM News)

Ne parlano anche altri giornali

Milano - Il Molleggiato non le manda a dire, si sa. Ospite ieri a Palazzo Reale in occasione dell'esibizione di Enrico Intra e Franco Cerri alla mostra ... (Milano.OggiNotizie.it)

Ormai riservata ai meno e ignorata dai più, una storia di eccellenze italiane si è risvegliata a Milano in questi giorni della mostra «Lazzi, sberleffi dipinti», con i quadri di Dario Fo esposti a Palazzo Reale. (La Stampa)

Si conoscono dagli Anni 60, e insieme hanno dato vita a spettacoli di cabaret, mischiando teatro, musica e canzone. (Corriere della Sera)

Invece si è messo in piedi apposta per noi. Ci conosciamo da 62 anni" Milano, 5 aprile 2012 - Non era previsto che cantasse, ... (Quotidiano.net)

MILANO - Quando Jannacci si alza e si avvicina ai musicisti tutti si rendono conto che il momento è speciale, ma è Enrico Intra a esprimere a voce alta il pensiero comune: «Enzo - dice - oggi ha deciso di farci un regalo». (Il Messaggero)

Enrico Intra, Franco Cerri, Adriano Celentano e Enzo Jannacci, ... Apertura straordinaria della mostra di Dario Fo a palazzo Reale che è riuscito a radunare attorno a sé, dopo oltre 60 anni, quattro grandi amici e quattro fantastici musicisti. (C6.tv)