Conti pubblici: Poletti, in autunno nessuna manovra correttiva

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 1 ago. - "In aututunno non servira' una manovra correttiva". Lo sostiene il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti intervistato da Radio Capital. "La manovra sostanzialmente - aggiunge - dovra' essere la legge di stabilita'". Poletti inoltre ritiene che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

"Esprimiamo un primo giudizio in attesa di leggere il testo del decreto perché i criteri restrittivi potrebbero comunque compromettere la funzionalità degli ammortizzatori in deroga per contrastare la crisi. (rassegna.it)

7.00 In un’intervista pubblicata su Repubblica, il premier Renzi nega che il patto del Nazareno possa nascondere ‘scambi’ per leggi salva-Berlusconi. (Expoitalyonline)

Il tutto attraverso decreto interministeriale. Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha annunciato l’avvenuto aumento di copertura per quanto riguarda gli ammortizzatori sociali in deroga disponibili per il 2014. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

«Abbiamo voluto dare risposta ad un'emergenza, con l'intenzione di costruire un ponte verso un nuovo ... (L'Arena)

Dei 1.400 milioni stanzioni,..... (La Repubblica)

L'anzianità aziendale necessaria per accedere agli ammortizzatori passa da un minimo di 90 giorni a 8 mesi per il 2014, per diventare di 12 mesi nel 2015 (Nove da Firenze)