Taiwan, schianto aereo TransAsia, 42 i morti confermati

Internazionale ESTERI

Taipei, 23 lug. (TMNews) – Almeno 42 persone sono morte in seguito allo schianto del volo GE222 della TransAsia Airways. Il velivolo, decollato da Kaohsiung è precipitato dopo un secondo fallito tentativo di atterraggio vicino all'aeroporto di Magon, nelle ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'aereo era partito dalla città di Kaohsiung, nel ... Quarantotto morti, solo 10 sopravvissuti. (LaPresse)

ATR ha confermato ieri sera con dispiacere che un ATR 72-500 operato dalla TranAsia Airways di Taiwan e' stato coinvolto in un incidente intorno alle 7:30 pm (ora locale) a Magong (Taiwan). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ASCA) – Roma, 23 lug 2014 – Incidente aereo a Taiwan dove si e' schiantato un aereo con 58 persone a bordo nei pressi dell'aeroporto dell'isola di Penghu. Secondo le autorita' locali, il bilancio sarebbe di 51 morti e 7 feriti. (Internazionale)

Lo riportano media internazionali. TAIWAN - Fino a ieri sera era di 51 vittime il bilancio del terribile incidente in un atterraggio di emergenza di un aereo della TransAsia a Taiwan. (Quotidiano di Sicilia)

Dettagli. Rispetto a quella che è stata la giornata di ieri, oggi la situazione si presenta assai più tranquilla su gran parte della nostra Penisola. (Meteo Portale Italia)

Il velivolo, decollato da Kaohsiung come volo GE 222, stava compiendo un secondo tentativo di atterraggio durante una tempesta ... (Dedalo News)