Ucciso l'uomo che aveva preso degli ostaggi in un cinema in Germania.

Internazionale ESTERI

Ucciso l'uomo che aveva preso degli ostaggi in un cinema in Germania. Un uomo armato si era barricato all'interno di un multisala poco dopo le 15 a Viernheim, nella Germania occidentale e aveva aperto il fuoco e preso in ostaggio delle persone, prima ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Tanta la paura in Germania, dove un uomo con il volto coperto è entrato in un cinema armato probabilmente di una pistola finta e ha sparato in aria, indossava anche una cartucciera, poi si è rinchiuso in una sala con degli ostaggi, la sua identità non è stata rivelata. (Notizie - Guidone.it)

Secondo fonti locali ci sarebbero tra i venti e i cinquanta feriti. Sergio Rame - Gio, 23/06/2016 - 16:43. (il Giornale)

0. L'uomo armato entrato sparando in un cinema è stato ucciso. (Romagna Noi)

Armato e mascherato, ha fatto irruzione in un multisala vicino a Francoforte, aprendo il fuoco. [UPDATE] Paura in ... (Best Movie)

Secondo il 'Mannheimer Morgen', che cita il ministro dell'Interno dell'Assia, l'uomo armato, che avrebbe ... Lo riferisce la Bbc. (Live Sicilia)

E’ accaduto nella serata di ieri nella zona di Fonte Ostiense, in via Enrico Pea, dove era stata segnalata la presenza di una donna, armata di coltello, che stava aggredendo una persona in strada.... (IlCorrieredellaCitta.com)