Confindustria Cuneo: Ceretto, Costamagna, Rolfo e Salomone i nuovi vicepresidenti

TargatoCn.it ECONOMIA

Roberto Rolfo è diplomato presso il Liceo scientifico e dal 1980 lavora nell’azienda di famiglia, la Rolfo spa di Bra di cui è amministratore delegato.

Presiede la Sezione meccanica di Confindustria Cuneo e, in rappresentanza dell’associazione degli imprenditori della Granda, fa parte del Consiglio generale di Federmeccanica.

All’interno del gruppo Roberto Rolfo è anche presidente della Fasano srl di Monchiero e della Rolfo Service srl di Bra. (TargatoCn.it)

Se ne è parlato anche su altri media

All’interno del gruppo Roberto Rolfo è anche presidente della Fasano srl di Monchiero e della Rolfo Service srl di Bra. Inoltre è consigliere d’amministrazione della Rolfo Plastic Gall srl e della Rolfo Holding, sempre con sede nella città della Zizzola. (Cuneocronaca.it)

Roberto Rolfo amministratore delegato della Rolfo spa di Bra. All’interno del gruppo Roberto Rolfo è anche presidente della Fasano srl di Monchiero e della Rolfo Service srl di Bra. (La Stampa)

Presiede la Sezione meccanica di Confindustria Cuneo e, in rappresentanza dell’associazione degli imprenditori della Granda, fa parte del Consiglio generale di Federmeccanica. (LaVoceDiAlba.it)

All’interno del gruppo Roberto Rolfo è anche presidente della Fasano srl di Monchiero e della Rolfo Service srl di Bra. Inoltre è consigliere d’amministrazione della Rolfo Plastic Gall srl e della Rolfo Holding, sempre con sede nella città della Zizzola. (IdeaWebTv)

Bartolomeo Salomone, nato a Lequio Tanaro lavora nel Gruppo Ferrero da oltre 40 anni. Presiede la Sezione meccanica di Confindustria Cuneo, è nel consiglio generale di Federmeccanica e presiede anche Federlavaggi (Federazione nazionale fra le imprese dell’autolavaggio). (LaGuida.it)

All’interno del gruppo Roberto Rolfo è anche presidente della Fasano srl di Monchiero e della Rolfo Service srl di Bra. Da oltre 20 anni fa parte del Consiglio d’amministrazione della Ferrero spa e, a dicembre 2019, ne è stato nominato presidente. (Cuneodice.it)