Conte: «Battere l'Irlanda e non avere rotture di scatole»

Corriere della Sera SPORT

Il lusso di poter giocare una partita senza ansie di qualificazione, senza il proverbiale ultimo respiro di decine di vigilie azzurre: teoricamente l'Italia vive la condizione inedita di giocare con l'Irlanda, mercoledì sera, già pensando all'ottavo ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Si aspetta di recuperare Candreva per gli ottavi? "Antonio lavora, ha ripreso ieri e oggi ha fatto un buon lavoro sul campo. (TUTTO mercato WEB)

La partita sarà ininfluente ai ... (Mai Dire Calcio)

Stiamo parlando di Roberto Baggio, a suo modo ispiratore del gol con cui Eder ha permesso all’Italia di Antonio Conte di battere la... (Oggi Scienza)

Nel sommario: "Il ct: vietato pensare agli ottavi. L'edizione odierna del free press Leggo apre nelle sue pagine sportive con le parole di Antonio Conte in vista della sfida di stasera contro l'Irlanda: "Non voglio rotture di scatole" è il titolo. (TUTTO mercato WEB)

Sempre tesi e concentrati, senza cedere di un millimetro, senza titolari o riserve. È questa l'Italia che vuole Antonio Conte, anche domani contro l'Irlanda, nell'ultima partita del girone a Euro 2016. (TodaySport.it)

Lo ha detto Antonio Conte, commissario tecnico della Nazionale, nel corso della conferenza stampa alla ... "E' una gara che vogliamo vincere, perché vincere dà autostima. (LaPresse)