Pescara, dragaggio: prossimo passo la ricerca di un sito per i materiali del fiume

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

PESCARA - "Preso atto del fatto che il materiale da dragare non può essere versato a maree che la procedura seguita fino a oggi va archiviata, ho chiesto di individuare soluzioni alternative immediate". Lo ha detto il commissario al dragaggio Guerino Testa che ha aggiunto: "Si è stabilito quindi di... (Il Corriere d'Abruzzo)

La notizia riportata su altri giornali

La vittima designata, colpita a un braccio, si è salvata perchè la proprietaria di un bar l'ha nascostaTusa, il politico "interscambiabile" candidato sindaco Pd, candidato consigliere FliDonna morta a Barletta, tre indagati e ora è caccia al farmaco killerI graffiti cambiano volto al sottopasso GaribaldiIncendi dolosi a Milano, treni in ritardo scritta No Tav sulla centralina bruciataConsonno: da città dei balocchi a rudere. (La Repubblica)

L'aggressore è fuggito su uno scooter: i carabinieri (Corriere della Sera)

PESCARA - La Confcommercio di Pescara interviene nuovamente sulla vicenda del dragaggio del Porto della città Adriatica per richiedere, in linea con quanto sostenuto dal Commissario Guerino Testa nel recente incontro con la Protezione Civile, la necessita' di ulteriori risorse da parte del Governo Centrale... (Il Corriere d'Abruzzo)

Succede in Sicilia. (La Repubblica)

(ASCA) - Roma, 23 mar - Le operazioni di rimozione del carburante della Costa Concordia, condotte dai tecnici delle societa' Smit Salvage e Neri, sono proseguite per tutta la giornata e dovrebbero concludersi definitivamente questa notte. (Agenzia di Stampa Asca)

Lo ha deciso il sindaco Gianni Mongelli che domani mattina darà mandato agli uffici... (Ecodifoggia.it)