Serie B: il Perugia limita i danni

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 20 SET - Nonostante il pari interno di oggi con il Vicenza, che ne ha interrotto la striscia di vittorie consecutive, il neopromosso Perugia mantiene la vetta della Serie B con 2 punti di vantaggio sulle inseguitrici. Classifica dopo la 4/a giornata: ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Al Renato Curi i veneti vanno addirittura in vantaggio, salvo poi essere rimontati. Il neo acquisto Antonino Ragusa realizza una bella doppietta e conferma di ... (Voci di Sport)

Ce ne sono 20 mila in provincia di Perugia e 9 mila a Terni (Umbria24)

Partono bene i padroni di casa, che al 7' sono già in vantaggio: Falcinelli viene atterrato in area da Camisa, per l'arbitro è rigore. Dal dischetto Taddei non ... (Calciomercato.com)

L’espulsione di Solini però non mette in difficoltà la... (Vicenzareport)

Una partita piena di emozioni al 'Curi' tra Perugia e Vicenza, un 2-2 combattuto ed entusiasmante. Altre notizie su... (Calciomercato.com)

Perugia, 20 settembre 2014 - Un pari dopo tre vittorie per il Perugia che nella gara interna contro il Vicenza non va oltre il 2-2. Gli umbri rimangono comunque ancora soli in vetta alla classifica di B, con 10 punti. (La Nazione)