Tour de France 2014: presentazione della quattordicesima tappa

SportCafè24.com SPORT

Dopo il finale scoppiettante di ieri, oggi la tappa del Tour promette ancora molto spettacolo, ma soprattutto ancora tante salite. Tour de France 2014: presentazione della quattordicesima tappa. Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Stampa Articolo ... (SportCafè24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo per levarsi di ruota Valverde e Pinot, il secondo per salutare König e il redivivo Majka. Così Vincenzo Nibali ha voluto onorare al meglio la maglia gialla, perché per onorarla e difenderla non c'è modo migliore di ... (Olimpiazzurra)

La maglia gialla è ... Memorabile tris di Vincenzo Nibali sulle strade di Francia. (Tiscali)

TORINO - Ancora un successo per Vincenzo Nibali che conquista per distacco la tredicesima tappa del Tour de France e conserva la maglia gialla del leader della classifica generale, consolidando il suo primato. (Tuttosport)

Il ciclista dell'Astana fa sua la 13esima tappa, la prima con arrivo sulle Alpi francesi, ... Neanche il caldo ferma Vincenzo Nibali. (euronews)

Vincenzo Nibali ha vinto per distacco la 13/a tappa del Tour de France di ciclismo, da Saint Etienne a Chamrousse, 197 km con arrivo in salita sulle Alpi. È la terza vittoria di ... (La Stampa)

Vincenzo non si ferma più e il terzo atto della maglia gialla è sul primo Hors Catégorie di Chamrousse, tappa tredici, nel giorno del centenario di Ginettaccio e del diciannovesimo anniversario dalla scomparsa di Fabio Casartelli. (Yahoo Eurosport IT)