Caso Orlandi, esami sul flauto ritrovato si cercano impronte e tracce ...

Il Mattino INTERNO

ROMA - Il flauto consegnato oggi alla procura di Roma da «Chi l'ha visto» e mostrato ieri durante la parte del programma dedicato alla sparizione di Emanuela Orlandi sarà sottoposto ad una consulenza tecnica per verificare se siano rintracciabili tracce ... (Il Mattino)

Su altre testate

Sarà una consulenza tecnica a stabilire se il flauto recuperato dalla trasmissione Chi l'ha visto? sia appartenuto a Emanuela Orlandi, la giovane cittadina vaticana sparita a giugno dell'83. (Roma Daily News)

Emanuela Orlandi. Procura dispone subito una perizia per isolare tracce organiche. (Blogtaormina)

Incredibile una persona si è presentata negli studi della trasmissione di Chi l'ha Visto di RaiTre a Roma e ha detto che sapeva dova si trovava il flauto di Emanuela Orlandi, la ragazza scomparsa il 22 giugno 1983 a Roma. (Donnatrendy)

Roma, 4 apr. (Tiscali)

Gli inquirenti sottoporranno lo strumento agli esami alla ricerca di tracce di saliva o di impronte digitali. ROMA – Emanuela Orlandi, con il ritrovamento di un flauto traverso che potrebbe essere il suo il mistero si infittisce. (Blitz quotidiano)

emanuela orlandi -Redazione- 5 aprile 2013- Arriva da Chi l'ha visto?, il programma di Rai Tre condotto da Federica Sciarelli quello che potrebbe essere la vera svolta nel caso di Emanuela Orlandi. (Articolotre)