Tennis, Italia senza sacro fuoco. Guardiamo allo spareggio

Tuttosport SPORT

Non è certo colpa di Corrado Barazzutti, il quale anzi, mai si era visto così furiosamente partecipe delle ondate emotive dei suoi ragazzi, soprattutto (rieccolo) nel doppio. La Davis è crudele ma che poi ti ripaga in qualche modo. E teniamoci stretto il doppio ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La serie, al meglio delle tre, comincerà sabato 9 maggio; prima ... La terza consecutiva. (Metro)

E' successo, e davvero non ce l'aspettavamo proprio, nonostante il clima ostile e l'arbitraggio tutto per i padroni di casa: avanti 2-1 dopo il doppio, l'Italia di Barazzutti cede al Kazakistan 2-3 nella sfida valida per il primo turno del World Group 2015 della ... (Leonardo.it)

08 marzo 2015 L'Italia è stata sconfitta per 3-2 dal Kazakistan nel ... Azzurri allo spareggio per restare nel World Group. (Rai News)

Nonostante il punteggio di 2-1, dopo la vittoria nel doppio, sia Seppi che Fognini sono stati sconfitti in singolare. (Corriere Adriatico)

Andreas Seppi apre le amarezze perdendo il primo match ... Gli azzurri infatti hanno perso 3-2 con il Kazakistan nel primo turno del World Group 2015 uscendo malamente sconfitti negli ultimi due singolari. (Rai News)

Incredibile flop per l'ItalDavis: dopo il 3-0 subìto da Andreas Seppi arriva la rimonta di Alexandr Nedovyesov, che dopo essere andato sotto 2 set a 1 contro Fabio Fognini sembrava ormai al tappeto. (Ubi Tennis)