Grillo rassicura Raggi: “Sullo stadio vai avanti”. Ma il progetto può saltare

La Stampa INTERNO

L'ipotesi di Beppe Grillo di indire un referendum popolare «per chiedere ai romani cosa ne pensino del progetto dello stadio della Roma» dura circa dieci minuti, dal momento in cui esce dall'Hotel Forum al suo arrivo in Campidoglio da Virginia Raggi. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sponda dovrebbe offrirla l'Avvocatura capitolina, alla quale la sindaca ha chiesto un parere sulla ... Beppe Grillo e Virginia Raggi avrebbero scovato una via d'uscita dall'impasse, con furbizia. (il Giornale)

Ma quali sono i vincoli che impediscono di posare la prima ... Ovvero venerdì, giorno a cui è slittato l'incontro con i proponenti previsto per oggi e rimandato su richiesta del Comune. (ReggioNotizie)

... Grillo: «Una decisione verrà presa in 48 ore, Raggi si sta cautelando». (Lettera43)

E' quanto dichiarato da Beppe Grillo in una intervista rilasciata ai microfoni del Tg2. “Il nuovo stadio della Roma sì farà, ma non a Tor di Valle”. (Leonardo.it)

Lo ha detto Beppe Grillo, leader M5s, parlando dello stadio della Roma ... (askanews) - "Virginia Raggi si sta muovendo a scopo cautelativo e farà una dichiarazione tra uno-due giorni e si chiuderà questa storia in un modo o nell'altro". (askanews)

(askanews) - "Dopo il rifiuto alle Olimpiadi, Grillo affossa anche la realizzazione del nuovo stadio della Società calcistica As Roma. Roma, 23 feb. (askanews)