Il Bayern batte il Dortmund ai rigori e conquista la Coppa di Germania, Guardiola in lacrime

Il Messaggero SPORT

A Berlino il Bayern Monaco ha liquidato il Borussia Dortmund ai calci di rigore (4-3) e ha vinto così la Coppa di Germania. In lacrime il tecnico dei bavaresi Pep Guardiola, che tra qualche settiamana siederà sulla panchina del Manchester City. Per il ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Alessandro Nesta ha conquistato la prima vittoria nella sua carriera da allenatore con il Miami FC, togliendosi così dall'ultimo posto in classifica nella NASL. (GOAL )

Nato a Roseville in California il 13 aprile 1934, “Bulldog Drummond” (questo il suo soprannome di battaglia) era ancora un eccellente […] CIVITAVECCHIA – Compresa la carriera dilettantistica, Bobby Stininato saliva e scendeva dai ring da quasi vent’anni. (La Voce del Popolo )

L'articolo Metro disagi per guasto tecnico e malore passeggero su Roma Daily News. Rallentamenti sulla metro A a... (Roma Daily News)

Jazz Italiano Live: il Jazz Corner è con Danilo Rea (La Repubblica)

Ci sono voluti i calci di rigore per decidere a chi sarebbe andata la Coppa di Germania. La sfida e' stata vinta dal Bayern Monaco che ha battuto 4-3 il Borussia Dortmund, dopo che i 120′ si erano chiusi sullo 0-0. (CalcioWeb)

Bayern MonacoNewsBorussia Dortmund. di Giuseppe Cozzolino ... (Calcio Fanpage)