BOKO HARAM

Giornale di Sicilia ESTERI

ROMA. Centinaia di cadaveri, molti ridotti a scheletri, sotterrati in fosse comuni o lasciati a marcire nella foresta, in mezzo ai sentieri, nel letto del fiume in secca, nelle case date alle fiamme. È l'atroce scoperta fatta a Damasak, località nello stato nord-orientale ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il salvataggio sarebbe stato effettuato presso la ... Attraverso il canale Twitter l'esercito nigeriano ha da poco annunciato di aver salvato 293 persone, 200 ragazze e 93 donne, che erano state rapite da Boko Haram, gruppo estremista islamico. (zz7)

L'annuncio è stato dato direttamente ... (magazinedonna)

BOLOGNA, 28 APR - Il tribunale di sorveglianza di Bologna ha prorogato la detenzione domiciliare per Anna Maria Franzoni, condannata per la morte del figlio Samuele, a Cogne il 30 gennaio 2002. (Brescia Oggi)

IL RITROVAMENTO NELLA FORESTA. LAGOS, 28 APRILE 2015 - Sono state oggi liberate dall'esercito nigeriano 200 ragazze e 93 donne rapite nei mesi scorsi dal gruppo terrorista Boko Haram. (InfoOggi)

Lo annuncia Sami Usman, portavoce dell'esercito della Nigeria via twitter dove ... (Notizie Free)

Durante l'operazione, l'esercito nigeriano è ... In Nigeria l'esercito nigeriano è riuscito a liberare 293 donne che erano nella mani già da diverso tempo degli integralisti islamici di Boko Haram. (Blogncc.com)