Addio a Lamorte, l'organizzatore della destra

Il Quotidiano Della Basilicata INTERNO

«Dopo Franco Servello scompare oggi con Donato Lamorte un'altra figura storica della destra italiana. Formatosi nell'attivismo politico del Msi del dopoguerra, soprattutto al Prenestino, Donato divenne nel tempo l'infaticabile organizzatore della destra ... (Il Quotidiano Della Basilicata)

Su altre fonti

Giacomo Meschini, coordinatore provinciale della F.I.A.D.E.L. C.I.S.A.L., a nome della federazione esprimere il più profondo cordoglio per la scomparsa di Donato La Morte, esponente storico della destra […] (La Voce del Popolo )

E' morto Donato Lamorte e, al di là di un cognome che, a questo punto e ironicamente, va a braccetto con la notizia della scomparsa, egli era un uomo di grande vitalità e di immediata simpatia umana. (La Gazzetta di Lucca)

Figura di riferimento per Giorgio Almirante e per la comunità postfascista romana, è stato deputato e ... (Barbadillo)

Amministratore capace, con il suo impegno nelle istituzioni ha dato un grande contributo alla crescita e alla coesione del territorio: è stato prima come Consigliere comunale, poi ha ricoperto... (Bologna 2000)

Ricordo quando mi levò la parola al Congresso di ... Un punto di riferimento costante. (Barbadillo)

Wanda Ferro CATANZARO - 21 AGO 2014 - Il vice coordinatore regionale di Forza Italia Calabria, Wanda Ferro, ha espresso profondo cordoglio per la scomparsa di Donato Lamorte, storico dirigente del Msi, di An e da ultimo della Fondazione Alleanza ... (Soveratiamo.com)